Take a tour 1/7

             
Valorizza il tuo career site

Valorizza il tuo career site


Incrementa le visite al tuo portale aziendale.
Se non hai già un'area "Lavora con Noi" possiamo
realizzarla insieme.

Take a tour 2/7

             
Pubblica i tuoi annunci

Pubblica i tuoi annunci


Solo tre step per rendere pubblica
la tua ricerca di personale.

Take a tour 3/7

             
Diffondili nella rete

Diffondili nella rete


Più di 25 siti partner ci aiutano a dare la massima
visibilità in rete ai tuoi annunci. Con un solo click.

Take a tour 4/7

             
Crea un database di CV

Crea un database di CV


Costruisci giorno dopo giorno una banca dati di
curriculum aggiornati e interessanti per le tue
ricerche.

Take a tour 5/7

             
Seleziona i talenti migliori

Seleziona i talenti migliori


Potrai sapere chi è il candidato ideale prima
ancora di aprire il suo curriculum.

Take a tour 6/7

             
Monitora i risultati

Monitora i risultati


Migliora le campagne di recruiting e studia i tuoi
candidati grazie al pannello statistiche.

Take a tour 7/7

             
Ti serve altro?

Ti serve altro?


Raccontaci la tua particolare esigenza,
aggiungeremo il modulo adatto alla tua area
riservata.

Contattaci
Chiudi [x]

Accedi alla piattaforma

Quale HRweb scegliere


HRweb si adatta alla tua azienda sulla base delle sue esigenze operative, organizzative e di budget. Puoi scegliere tra 4 diversi modelli preconfigurati, ma anche decidere di personalizzare ancora di più la tua piattaforma HRweb.


 

 
Numero max di utenti:
 
 
3000
6000
15000
30000
60000
90000
150000
300000
 
 
Preferenze
Personalizza la piattaforma e gli avvisi automatici che vorrai ricevere dal sistema ed inviare ai candidati. Ti consente di modificare in modo autonomo tutti i tuoi moduli attivi.
 
Utenti
Avete la possibilità di gestire INFINITI UTENTI aziendali che potranno accedere alla piattaforma, ognuno con differenti permessi di utilizzo della stessa.
 
Statistiche Standard
Un pratico ed immediato strumento di analisi della composizione del CV Database, delle candidature ricevute, degli annunci pubblicati e soprattutto delle FONTI da cui arrivano le candidature
 
Annunci
Pubblicate facilmente e velocemente le ricerche di lavoro all'interno del career site aziendale.Consultate e gestite le candidature ricevute in risposta ad ogni annuncio.
 
Database CV
Archiviate tutti i curricula ricevuti all'interno di un database di vostra proprietà. Interrogate poi il DB con un potente motore di ricerca per trovare il candidato di cui avete bisogno.
 
Input da file
Serve ad inserire nel sistema i candidati non provenienti direttamente dal career site. Si può gestire anche l'importazione di candidati incontrati in eventi pubblici.
 
Raccolta e gestione delle candidature spontanee
HRweb consente la raccolta e la gestione delle candidature spontanee che potranno esser visualizzate a parte nel sistema
 
Attivazione Google Analytics
HRweb è un servizio perfettamente integrato con il web. Attiveremo per ogni career site il codice di Google Analytics per avere informazioni approfondite su volumi e tipologia di traffico che accede al sito
 
Assistenza
Viene fornito un Help Desk telefonico di primo livello dal Lunedi al Venerdi in orari di ufficio.
 
Meta Boost
Gli annunci di lavoro creati con HRweb vengono pubblicati in maniera automatica su 25 metamotori (aggregatori di annunci di lavoro) rendendo la vostra ricerca potenzialmente visibile a milioni di candidati
 
Cartelle
E' il modo migliore per organizzare le candidature ricevute. Le cartelle si alimentano in automatico o manualmente in base ai criteri impostati dal selezionatore. Si possono disegnare dei processi selettivi ed inviare delle mail anche multiple ai candidati.
 
Form di candidatura Standard
Il form di candidatura standard prevede esclusivamente i seguenti campi senza possibilità di aggiunta : allega cv - email - lettera presentazione - titolo - nome - cognome - data nascita - cellulare - città domicilio - titolo di studio - settore - funzione - inquadramento - adesione alla privacy. La generazione della psw del candidato avviene in automatico
             
Form di candidatura Personalizzato
Il form di candidatura personalizzato fornisce al cliente la possibilità di modificare a suo piacimento il form di candidatura con domande ulteriori e campi a discesa condizionati per eseguire un pre-screening accurato della candidatura ricevuta.
     
Versione Mobile Standard del sito
Forniamo all'azienda la versione mobile dell'area lavora con noi dove il candidato dallo smart phone potrà vedere gli annunci pubblicati dall'azienda. Graficamente è uguale per tutte le aziende fatto salvo il logo dell'azienda.
             
Versione Mobile Personalizzata del sito
In questo caso possiamo andare a creare la versione mobile dell'area lavora con noi customizzata con le guideline di comunicazione dell'azienda cliente.
     
Grafica Career Site Standard
Il Career Site viene fornito in modalità standard con i colori definiti e la possibilità di modificare solo il logo dell'azienda. Il candidato potrà effettuare il login, candidarsi, recuperare la psw, o lasciare una candidatura spontanea
             
Grafica Career Site Personalizzata
Il Career Site viene fornito in modalità personalizzata ovvero con grafica e contenuti in linea alle guideline di comunicazione del cliente.
     
Back Office semplice del candidato
Il candidato accedendo al suo back office in linea con la privacy potrà modificare i suoi dati di registrazione, il form di candidatura, e il CV allegato.
             
Back Office avanzato del candidato
Il candidato accedendo al suo back office potrà vedere gli annunci pubblicati in linea alla sua posizione, vedere le candidature che che ha effettuato, settare dei job allert per avvisarlo se l'azienda pubblica un annuncio in linea al suo profilo ecc ...
     
Job Alert dei candidati semplice
I job alert che il candidato può settare sono standard nella grafica e nel contenuto
             
Job Alert dei candidati personalizzata
L'azienda potrà andare a definire grafica, contenuti, frequenza e modalità di invio dei job alert da inviare ai candidati presenti nel suo database per avvisarli dell'apertura di una vacancy a loro confacente
     
Formazione ON LINE
Al momento del rilascio della piattaforma verrà effettuato attraverso una piattaforma di webinar una formazione ONLINE della durata massima di 2 ore
             
Formazione ON SITE
Al momento del rilascio della piattaforma verrà effettuato presso l'azienda cliente un corso di formazione ON SITE della durata di 4 ore. Il limite massimo di partecipanti al corso è di 8 persone. (sono escluse eventuali spese di trasferta / alloggio del personale di HRweb Tech)
     
Funzionalità Apply with
Il candidato potrà accellerare il suo processo di candidatura utilizzando le credenziali (login e psw) che usa abitualmente per accedere a Linkedin Facebook Talent Manager. Il sistema in automico compila i campi di registrazioni coincidenti tra i vari siti.
     
Preferenze Intelligenti
Il nostro Customer Care è al servizio del cliente per settare tutte le comunicazioni automatiche che HRweb dovrà inviare sia al selezionatore che al candidato.
     
Pre-screening
Il sistema verificherà il possesso di requisiti oggettivi dei candidati che hanno risposto agli annunci e definirà lo status di ognuno: in linea, non in linea, in linea con riserva. Il sistema consente di legare anche un punteggio alla bontà della candidatura.
     
Killer questions
In risposta ad un annuncio di lavoro potrete sottoporre al candidato alcune domande di verifica per testare il possesso di pre-requisiti in linea a quello che state cercando.
     
Statistiche personalizzate
Oltre alle statistiche standard i nostri consulenti IT andranno a creare sino a due diversi script personalizzati di analisi per estrarre da HRweb i dati richiesti dall'azienda al fine di monitorare le attività ivi effettuate
         
Pubblicazione degli annunci in anonimo e gestione relative candidature
HRweb consente all'azienda di pubblicare un annuncio di lavoro sul web in anonimo con il logo di HRweb Tech (società di selezione accreditata dal ministero). Il candidato non potrà così sapere quale è la società finale che sta effettuando la ricerca.
         
Portal Boost
L'azienda potrà gestire i propri annunci sulle principali job board a pagamento presenti in Italia e in Europa direttamente dal proprio back office HRweb. Oggi abbiamo attivi 12 portali che previo accordo tra le parti ricevono gli annunci da HRweb.
         
Social Boost
L’azienda potrà far apparire i propri annunci di lavoro anche sui principali social network mondiali (Facebook, Linkedin, Twitter). La ricezione delle candidature avverrà sempre su HRweb
         
Feed Back
Il modulo feedback consente di costruire questionari di feedback da sottoporre ai candidati subito dopo il processo di candidatura. E' uno strumento utilissimo per misurare la propria brand reputation in ambito recruiting.
         
Mailing
Potrete gestire le newsletter periodiche o creare mailing list o semplicemente comunicazioni inviare massive a target di candidati. Nel canone annuo sono comprese sino a max 250.000 unità inviate
         
CMS
Gestite con questo utile CMS (Content Managment System) tutta la struttura dei contenuti del career site: es. 'chi siamo' 'la politica di assunzione' etc…
         
Sondaggi
Genera con semplicità e velocità un nuovo sondaggio, scegli dove pubblicare e chi invitare a compilarlo. Il sistema gestirà gli inviti e genererà un sistema di statistiche dei risultati.
         
Statistiche Utenti
Consente di monitorare i dati di accesso alla piattaforma da parte degli utenti aziendali aventi individuali login e psw
         
Valutazione Competenze
Consente di somministrare ai candidati, al termine della compilazione del form di candidatura, un test di autovalutazione delle proprie competenze, al fine di fornire al selezionatore uno strumento di supporto in fase di sourcing
             
Assessment
HRweb consente al selezionatore di caricare un test di self assessment da sottoporre al candidato in fase pre e post assunzione.
             
Selezione
Porta il tuo processo di selezione on line! Con questo modulo avrai sempre sotto controllo lo status del candidato nel tuo processo selettivo e potrai generare report puntuali sulle tue attività specifiche di selezione
             
Calendario
Sincronizza il tuo calendario HRweb con il tuo calendario tradizionale. Organizza colloqui - appuntamenti - incontri. Verifica la disponibilità dei tuoi colleghi. Chiedi una conferma automatica ai candidati.
             
Scheda di Valutazione
Uniforma le valutazioni date ai candidati sottoponendo ai selezionatori una scheda di valutazione tra tutti condivisa.
             
Task
Create e gestite liste di attività, assegnatele ad utenti e seguite lo stato di avanzamento dei processi.
             
Multicompany
Gestite attraverso un'unica applicazione differenti società o sedi o divisioni (MAX sino a 3). Con questa modalità ci sarà un database centralizzato contenute tutte candidature / attività fatte e la possibilità di profilare l'accesso delle altri sedi solo a quelle attività loro pertinenti
             
Richiesta assunzioni
Definisci gli step di autorizzazione per una nuova assunzione, sarà poi il sistema a gestire automaticamente le richieste di autorizzazione e convalida fino alla generazione della job da pubblicare on line.
             
Job Posting Interno
Consente di gestire la pubblicazione degli annunci all'interno della tua azienda integrandoli in un portale intranet accedibile solo ai dipendenti della stessa.
             
Lingua Inglese
Back Office e Front office disponibile anche in inglese
             
Richiedi preventivo